PcInfoware Blog

13 Dicembre 2007

Concorso “Un logo per il Group”

Archiviato in: Curiosità — Linus @ 00:37

La nascita di PcInfoware si è legata fin da subito con la creazione da parte di Soulplace (il primo moderatore del Group) di un logo che si è distinto per un ruolo ben definito, cercando di rappresentare, il più possibile, il mondo dell’informatica, nei suoi aspetti più svariati, e “liberi” .

Per festeggiare il raggiungimento del nostro successo abbiamo deciso di organizzare un’iniziativa il cui scopo sia quello di creare un logo per PcInfoware evocativo dell’evento coinvolgento tutti i membri registrati sul nostro Forum ufficiale.

 

Come partecipare:

È sufficiente prendere come base di partenza il logo originale di PcInfoware e costruirne (fino ad un numero illimitato; più loghi si inviano, più vi è la possibilità di vincita!) una o più varianti personali, suddivisi in due categorie animate e non animate.

Ai partecipanti si richiede l’iscrizione al forum.

Affnchè i loghi rientrino nella graduatoria dovranno soddisfare i seguenti requisiti:
- dimesione massima di 200×450
- colore o B/N
- formati supportati: cat. animate: gif; cat. non animate: jgp o png
- Nel logo dovrà esser visualizzato il nome del gruppo (PcInfoware, obbligatorio).

Per quanto concerne, in particolare, la scritta “PcInfoware” consigliamo di mantenere il concept (”c” più piccola e “infoware” distaccato), tuttavia è lecito sperimentare. Nel caso il logo realizzato è troppo distante dal concept originario, potrebbe non essere adatto alla messa online e quindi potrebbe non passare la selezione.

I loghi più belli saranno esposti direttamente sul portale Blog di PcInfoware, in una apposita sezione fotografica raggiungibile a questo link.

La creazione dovrà essere inviata via E-mail a: [email protected] inserendo come oggetto la seguente dicitura: Un Logo per il Group e come testo il proprio nick.


Durata e premi

Le opere realizzate dovranno pervernire entro e non oltre le ore 17 del 30 marzo 2008. Farà fede la data di spedizione indicata nella mail.

Il premio consisterà nell’utilizzo del proprio logo come banner pubblicitario del gruppo per il nuovo anno 2008.

Per ulteriori chiarimenti potete contattare lo staff tramite forum, blog, mail o IRCchat.

 Link alla Galleria

Buon Divertimento

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Spiacente, per inviare un commento devi aver fatto il login.

Funziona con WordPress