PcInfoware Blog

2 Dicembre 2007

iPhone in Italia…UMTS? Sbloccato? Vodafone?…

Archiviato in: Mondo News — Linus @ 13:49

The Apple Lounge te lo regala!

Circolano voci che l’iPhone non sbarcherà in Italia prima della primavera 2008 e inoltre quello che dovrebbe essere venduto apparterà alla seconda generazione dell’iPhone e sarà dotato di tecnologia UMTS.

La scelta di dotare il dispositivo di tale connettività oppure no è dovuta da parte della Apple sulla durata della batteria che chiaramente è un fattore di primaria importanza. Un accordo con un potenziale Operatore tipo Vodafone, dopo l’accordo fallito con TIM, sarà forse annunciato nel periodo natalizio, o meglio dopo Natale per non influenzare le vendite del periodo.

Queste notizie naturalmente vanno prese con la dovuta cautela perchè allo stato attuale non sono altro che “rumors“, come quelli che dicevano che l’iPhone doveva uscire con TIM prima di Natale. Sempre che Apple non decida di distribuirlo sbloccato a prezzi vortiginosi, qualunque sia l’Operatore si ritiene che il periodo di uscita dell’iPhone in Italia sarà intorno a primavera 2008 e si spera che sarà dotato anche di connettività UMTS.

*******************

Aspettando l’evolversi della faccenda, vi posto un contest dove The Apple Lounge ci premia con un iPhone tutto da toccare!.

Per partecipare al contest come al solito non dovete far altro che scrivere un articolo nel vostro blog contentenente un link a questo articolo. L’iPhone verrà SORTEGGIATO in data da definirsi entro la mezzanotte del 10 Dicembre.

Buona fortuna! (Anche a noi… :-) )

1 commento »

  1. Ciao,
    lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull’estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

    In bocca al lupo!

    Enrico

    Commento di Enrico — 10 Dicembre 2007 @ 01:48

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Spiacente, per inviare un commento devi aver fatto il login.

Funziona con WordPress