PcInfoware Blog

27 Novembre 2007

Apple iWatch??? Che storia…!

Archiviato in: Curiosità — Linus @ 21:27

“Secondo indiscrezioni pubblicate nell’allegato al Corriere della Sera “Moda&Modi” e tratte da un’intervista al designer Giorgio Galli, Apple starebbe pensando ad un orologio rivoluzionario”

A quanto pare Apple  avrebbe in progetto qualcosa di interessante, magari non per l’immediato futuro, ma che potrebbe essere l’ennesimo colpo di genio di Steve Jobs: un orologio all’avanguardia, dotato di display ad alta risoluzione e funzionalità telefoniche.

La notizia è che Steve Jobs si sarebbe messo nelle mani di una delle menti più brillanti del campo dell’orologeria italiana, quel Giorgio Galli che ha lavorato in Swatch, Timex, Sector e collaborato con Versace. Insomma, uno che il fatto suo lo sa davvero bene.

Nell’intervista lo stesso Galli dichiara: “Jobs mi ha chiamato a Cupertino per una lezione ai suoi designer per gettare le basi per la possibile nascita di un prodotto rivoluzionario. Sarà un orologio con tutte le funzioni del telefonino. I quadranti avranno forme diverse da quelle attuali e si stanno elaborando forme quadrate e rettangolari di più facile visibilità. Si punta ad una più alta risoluzione del display, simile a quella del portatile o dell’iPhone”. Sempre nell’intervista si legge, inoltre, che l’incontro tra i due era fissato per oggi  a Cupertino. :-) :-).

Che storia strana…ma può far piacere a Jobs che Galli se la sia cantata? C’è stato l’incontro?

Non lo so…vedremo come andrà a finire…però forte l’orologio! :-)

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Spiacente, per inviare un commento devi aver fatto il login.

Funziona con WordPress